Lo Studio Legale Nappo nasce con l’obiettivo di offrire alla Clientela assistenza e consulenza con particolare attenzione alle questioni riguardanti il diritto commerciale e societario, il diritto tributario, il diritto informatico, la contrattualistica, la protezione dei dati, i marchi e brevetti, nonché in ambito di diritto del lavoro e previdenziale, offrendo al cliente strumenti validi e continuità del servizio, serietà, competenza, preparazione e celerità d'azione per rispondere in tempo reale alle problematiche sottoposte. L’attività professionale offerta è sia di carattere stragiudiziale, sia di carattere giudiziale avanti a tutte le Magistrature. Attualmente l'Avv. Milena Nappo è DPO Certificato e Gestore della Crisi da Sovraindebitamento, è inserito nell'elenco dei legali esterni di ANAS Emilia Romagna e del Comune di Terre del Reno, è consigliere del Gruppo Professioni CNA di Ferrara e membro del CID CNA Impresa Donna Ferrara, è consulente per ASPPI Ferrara - Poggio Renatico, e fa parte della prestigiosa associazione Fidapa BPW Italy.

E' POSSIBILE LICENZIARE IL LAVORATORE IN MALATTIA?

Il datore di lavoro non può recedere dal contratto in caso di malattia del lavoratore prima della decorrenza del periodo di comporto, ovvero del periodo durante il quale il lavoratore ha diritto 










Ti interessa questo articolo? Iscriviti, è la cosa giusta da fare




 




















alla conservazione del posto di lavoro. Fatto salvo il licenziamento per giusta causa.


Ciò significa che superato il periodo di comporto, il licenziamento non è automatico, ma il datore può comunicare per iscritto la propria volontà di recedere dal rapporto stesso, osservando l’obbligo del preavviso.

Nessun commento:

Posta un commento