Lo Studio Legale Nappo nasce con l’obiettivo di offrire alla Clientela assistenza e consulenza con particolare attenzione alle questioni riguardanti il diritto commerciale e societario, la protezione dei dati, i marchi e brevetti, nonché del diritto del lavoro e previdenziale, offrendo al cliente strumenti validi e continuità del servizio, serietà, competenza, preparazione e celerità d’azione per rispondere in tempo reale alle problematiche sottoposte. L’attività professionale offerta è sia di carattere stragiudiziale, sia di carattere giudiziale avanti a tutte le Magistrature. Attualmente l'Avv. Milena Nappo collabora con l'INPS di Ferrara, è nell'organico di ANAS Emilia Romagna ed in quello del Comune di Sant'Agostino, è Consigliere di AIGA Ferrara, è il Vice Presidente del Gruppo CNA Giovani Imprenditori di Ferrara, ed è Data Protection Officer (Responsabile della Protezione dei Dati) di importanti strutture del tessuto imprenditoriale.

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI E DICHIARAZIONI DI LEGGE OBBLIGATORIE


Il presente sito, in ottemperanza al codice deontologico forense, non costituisce pubblicità, invito a contrarre, offerta o promessa al pubblico, ma strumento di informazione sui settori di attività dello studio legale.
Responsabile del sito e dei contenuti è il titolare dello studio, avvocato Milena Nappo iscritto all’Ordine degli Avvocati di Ferrara (tessera N° 1236), Partita Iva 01816650384, il quale dichiara espressamente di impegnarsi al rispetto del codice deontologico e delle vigenti tariffe professionali forensi.
L’avvocato Milena Nappo è titolare di polizza assicurativa di responsabilità civile professionale, stipulata con INA Ass.ni S.p.A. (n. 03300411821).
Il codice deontologico forense può essere consultato online al seguente sito web: www.consiglionazionaleforense.it
Le tariffe professionali possono essere visualizzate sul sito: www.avvocati.it
La normativa sulla privacy può essere consultata sul sito del garante:  www.garanteprivacy.it
Tutto il materiale presente sul sito è di proprietà dello Studio Legale Nappo.