Lo Studio Legale Nappo nasce con l’obiettivo di offrire alla Clientela assistenza e consulenza con particolare attenzione alle questioni riguardanti il diritto commerciale e societario, la protezione dei dati, i marchi e brevetti, nonché del diritto del lavoro e previdenziale, offrendo al cliente strumenti validi e continuità del servizio, serietà, competenza, preparazione e celerità d’azione per rispondere in tempo reale alle problematiche sottoposte. L’attività professionale offerta è sia di carattere stragiudiziale, sia di carattere giudiziale avanti a tutte le Magistrature. Attualmente l'Avv. Milena Nappo collabora con l'INPS di Ferrara, è nell'organico di ANAS Emilia Romagna ed in quello del Comune di Sant'Agostino, è Consigliere di AIGA Ferrara, è il Vice Presidente del Gruppo CNA Giovani Imprenditori di Ferrara, ed è Data Protection Officer (Responsabile della Protezione dei Dati) di importanti strutture del tessuto imprenditoriale.

SE IL TELEFONO FISSO NON FUNZIONA POSSO CHIEDERE IL RISARCIMENTO DEL DANNO?

La piena operatività del servizio di telefonia fissa rappresenta una necessità di qualsiasi utente. 









Ti interessa questo articolo? Iscriviti, è la cosa giusta da fare

























Conseguentemente è necessario un perfetto funzionamento dei servizi telematici in assenza del quale il danno è in re ipsa.

Questo è quanto affermato dal Giudice di Pace di Milano con una recente pronuncia in cui si afferma che "l’accertato inadempimento parziale rispetto a quanto convenuto determina una responsabilità contrattuale in capo alla società, la quale è pertanto tenuta a risarcire il danno che ne è derivato, quand’anche questo non possa essere quantificato esattamente".

Nessun commento:

Posta un commento